Teatro alla Scala: non più un privilegio di pochi!

Concerto al Teatro della Scala Dresda

Grazie alla condivisione dell’iniziativa da parte dell’Assessorato alla Cultura di Gazzada Schianno siamo riusciti ad accedere al Teatro alla Scala di Milano per ben due volte in due mesi e a condizioni a dir poco eccellenti.

E comunque le emozioni che questo Teatro ci regala non hanno prezzo, chi le vive sulla propria pelle può dire veramente di cosa si tratta, è una magia e un’eccellenza di stile che travolge chiunque si accosti, al di là della conoscenza della materia, della cultura, del ceto sociale. Qui è la sensibilità che la fa da padrona!

Quando si assaggia il sapore della Scala difficilmente si scorda e la necessità di nutrirsene ancora è inevitabile.

Abbiamo ancora negli occhi le dolcissime e struggenti immagini de “Il Lago dei Cigni” ed il concerto di settembre con la potenza di una grande orchestra, quella di Dresda, condotta da un Maestro di prestigio mondiale, il M.° Christian Thielemann

Stiamo già aspettando con ansia la prossima opportunità che non dipende unicamente da noi ma vi assicuriamo che faremo il possibile affinché si realizzi presto.

Da ultimo l’invito ad iscriversi alla nostra newsletter affinché siate presto informati di tutte le iniziative. Quelle della Scala spesso comportano tempi molto stretti pertanto la possibilità di un informazione immediata tramite mail è fondamentale.

Vi aspettiamo alla prossima occasione, non perdetela!