Assemblea generale Pro Loco

Convocazioni assemblea 2018

Si è arrivati alla scadenza naturale del consiglio direttivo della nostra Pro Loco e di conseguenza si rende necessaria una assemblea generale e l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2018/2022.

le prime candidature sono già state presentate ma, come è giusto che sia e per il bene della stessa pro Loco, sarebbe utile e quantomai opportuno che gli iscritti partecipassero in massa a queste nuove elezioni.
Sarebbe davvero bello e utile avere nuovi soggetti e dunque nuove idee, che permetterebbero la continuazione dell’attività associativa, dell’organizzazione degli eventi e della creazione di nuove iniziative nonché il ringiovanimento del gruppo dirigente.
Sarebbe bello e utile avere anche dei giovani, degli under 18.
I giovani sarebbero linfa vitale per l’associazione oltre che fare da sprone per chi è più in la di età e sono tanti.

Dunque invitiamo tutti a partecipare a questo importante momento di aggregazione sociale, importante anche per la città e per i cittadini di Gazzada Schianno.