Reviviscenze musicali

30 Maggio 2020-20:30 - 21:30

- Gratuito

Dopo mesi di silenzio assordante ArtistaOnLine  ci ha proposto di condividere l’organizzazione di un evento con la preziosa collaborazione del Comune di Gazzada Schianno, della BackOfficeItalia e dell’Associazione Jupiter per allietare la vostra serata con un bellissimo concerto.

Il 30 maggio 2020 alle ore 20:30 Vi presentiamo

Reviviscenze musicali

Insubria Chamber Orchestra
M° Giorgio Rodolfo Marini, DirettoreM° Carlo Levi Minzi, Pianista

W.A. Mozart – Concerto per pianoforte e archi K. 414
W.A. Mozart – Divertimento per archi K. 136

Potete seguirlo in diretta dalla pagina Facebook di ArtistaOnLine dalle ore 20:30 comodamente da casa vostra.

Naturalmente, per lo svolgimento delle prove e del concerto, verranno rispettate tutte le normative e utilizzate tutte le misure di prevenzione del caso quali misura della temperatura, disinfezione delle mani, distanziamento fisico, uso delle mascherine, etc.. per tutelare tutti gli addetti ai lavori e i componenti dell’orchestra.

NEL LUOGO DOVE SI TERRA’ IL CONCERTO NON E’ AMMESSO L’ACCESSO AL PUBBLICO.

Diretta Facebook

Comune di Gazzada Schianno