
Domenica 20 Novembre il centro storico di Schianno ospiterà il Mercatino di Natale organizzato dal Comune di Gazzada Schianno con il supporto delle associazioni del paese. Più di 120 hobbisti allestiranno le loro bancarelle per proporre ai sempre più numerosi visitatori, le loro idee regalo fatte a mano.
Come ogni anno saranno presenti molti stand gastronomici curati dai volontari delle associazioni del paese e dai negozianti che offriranno, tra le altre cose, polenta e asino, cotechino con lenticchie, salamelle, stinco e patate, castagne, vin brulè, cioccolata, zucchero filato e molte altre golosità.
In via Verdi anche quest’anno ci sarà la possibilità per tutti i bambini di vivere un momento magico consegnando la propria letterina presso l’ufficio postale di Babbo Natale allestito dall’AVIS di Gazzada Schianno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Si ricorda infine che, come lo scorso anno, durante tutta la giornata dalle ore 7.00 alle ore 20.00 le vie di Schianno resteranno chiuse al traffico veicolare e che verrà modificato il senso di marcia nelle vie Barbieri, Italo Cremona, Raffaello Sanzio e Matteotti dalle ore 10,00 alle ore 20,00, come meglio indicato nella cartina sotto riportata.




