
Trio Itinera Mundi
Costituitosi definitivamente nel 2018 il Trio Itinera Mundi fonde i poliedrici percorsi musicali individuali intrapresi dai tre musicisti realizzando questa compagine unica e originale caratterizzata da una straordinaria fusione timbrica; il repertorio proposto è direttamente arrangiato dall’ensemble; la creazione dei programmi musicali, frutto di un’accurata ricerca, tende a valorizzare gli aspetti sonori e virtuosistici che coinvolge i musicisti in un “gioco delle parti”.
Teatro Civico di Tortona, “Festival Settembre Musicale” di Sassello, “Festival Rebora” Ovada, Fondazione RUI Residenza Universitaria Le Peschiere Genova, rassegna “Settembre in Santa Croce” Bosco Marengo, Auditorium San Francesco Chiavari, Teatro Agorà Varese, rassegna concertistica “Verbania Musica”, Ramsey Auditorium Illinois U.S.A, “Piano Forte Foundation of Chicago” sono alcuni dei palcoscenici che hanno accolto con ampi consensi di pubblico e critica il Trio Itinera Mundi.
Il programma
Las Cuatro Estaciones Porteñas
Verano – Otoño – Invierno – Primavera
Suite del Angel
Milonga – Muerte – Resurreccion
Suite Regreso al Amor
Vuelvo al sur –Los sueños –Adios Nonino
Oblivion
Libertango
Trio Itinera Mundi
Laura Lanzetti – pianoforte
Arianna Menesini – violoncello
Gianluca Campi – fisarmonica
Con la partecipazione straordinaria dei ballerini
ANyMA TANGO
INGRESSO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
L’orario di inizio potrebbe subire variazioni a seguito di nuove disposizioni Ministeriali. Vige l’obbligo di indossare la mascherina.
ATTENZIONE:
INSERIRE CORRETTAMENTE I DATI DI CIASCUN PARTECIPANTE. TUTTE LE PRENOTAZIONI DI PIÙ POSTI AD UNICO NOME VERRANNO CANCELLATE.
Per apportare modifiche alle prenotazioni è necessario aprire la e-mail di registrazione che ricevete dal sistema e cliccare sul link “Visualizza e gestisci il tuo ordine”. Viene richiesta la registrazione alla piattaforma (inserisci la tua email e una password).
Fatto questo è possibile modificare tutti i dati o cancellare la prenotazione.
In caso di difficoltà è possibile scrivere un’ e-mail a prenota@prolocogazzadaschianno.it.
Coloro che non comunicheranno con urgenza la cancellazione verranno penalizzati nelle prenotazioni per i successivi eventi.
Si ringrazia
Web & Social media partner




