Piazzolla portrait

30 Luglio-21:00 - 22:30

Piazzolla portrait

Trio Itinera Mundi
Costituitosi definitivamente nel 2018 il Trio Itinera Mundi fonde i poliedrici percorsi musicali individuali intrapresi dai tre musicisti realizzando questa compagine unica e originale caratterizzata da una straordinaria fusione timbrica; il repertorio proposto è direttamente arrangiato dall’ensemble; la creazione dei programmi musicali, frutto di un’accurata ricerca, tende a valorizzare gli aspetti sonori e virtuosistici che coinvolge i musicisti in un “gioco delle parti”.

Teatro Civico di Tortona, “Festival Settembre Musicale” di Sassello, “Festival Rebora” Ovada, Fondazione RUI Residenza Universitaria Le Peschiere Genova, rassegna “Settembre in Santa Croce” Bosco Marengo, Auditorium San Francesco Chiavari, Teatro Agorà Varese, rassegna concertistica “Verbania Musica”, Ramsey Auditorium Illinois U.S.A, “Piano Forte Foundation of Chicago” sono alcuni dei palcoscenici che hanno accolto con ampi consensi di pubblico e critica il Trio Itinera Mundi.

Las Cuatro Estaciones Porteñas
Verano – Otoño – Invierno – Primavera
Suite del Angel
Milonga – Muerte – Resurreccion