Copyrigth 2024 Pro Loco Gazzada Schianno

Sito web realizzato da Ideaventuno

240410 logo 646x196

BENVENUTO IN PRO LOCO

Un caloroso benvenuto ai visitatori della sede virtuale della Pro Loco di Gazzada Schianno.
La nostra sede “virtuale” vuole essere di aiuto per conoscere ed apprezzare tutta l’attività che i volontari dell’associazione programmano e realizzano con tanto impegno e passione.

Naturalmente teniamo molto a migliorarci e migliorare l’attività e le proposte per cui, il Vostro contributo, è assolutamente prezioso, sono importanti i complimenti così come le critiche costruttive.
Naturalmente le porte dell’associazione sono aperte a tutti coloro che volessero dare il proprio contributo e partecipare attivamente alla vita associativa.
Per saperne di più sull’associazione potete recarvi in sede, in via Roma 28 a Gazzada Schianno, ogni Giovedì dalle 21:00 alle 22:30 o utilizzare la sezione Contatto del sito.

La Pro Loco di Gazzada Schianno è molto attiva anche con la sezione “Giovani”.
I Giovani hanno il piacere di presentarsi e di presentare una serie di eventi e concerti, tutti di ottimo livello, conosciuti e proposti come “Gasch” . Come già scritto precedentemente teniamo molto a migliorarci e migliorare l’attività e le proposte anche della sezione Giovani per cui, il Vostro contributo, è assolutamente prezioso, sono importanti i complimenti così come le critiche costruttive.Ne terremo assolutamente conto, siatene certi !!!

Naturalmente le porte dell’associazione sono aperte a tutti coloro che volessero dare il proprio contributo e partecipare attivamente alla vita associativa, in particolare ai Giovani che sono il futuro dell’associazione stessa.
Per saperne di più sull’attività  associazione potete recarvi in sede, in via Roma 28 a Gazzada Schianno, ogni Giovedì dalle 21:00 alle 22:30 o utilizzate la sezione Contatto del sito.

Vi aspettiamo.

PROSSIMI EVENTI

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua mail e resta sempre aggiornato sulla nostra attività!​